In evidenza:
Il Kinvit è un nuovo alimento proteico e vegetale ottenuto da glutine di frumento e legumi. Il segreto è nel particolare metodo di fermentazione naturale e nella stagionatura.
Queste tre novità, prodotte in Italia, vengono preparate con farine di cereali e legumi macinate a bassa pressione (grano, ceci e lupini), oli vegetali spremuti a freddo, spezie e aromi. Il processo di produzione, fermentazione con lieviti naturali, maturazione e stagionatura permette di ottenere un alimento con una consistenza e una duttilità che ben si prestano a sostituire le proteine animali in molte ricette che lo prevedono.
Nel banco frigo del vostro negozio biologico preferito troverete le nostre tre novità: l’Affettato vegetale affumicato di Kinvit®, l’Affettato vegetale di Kinvit® con lupini e gli Sfilacci vegetali affumicati di Kinvit®.
Fermentati, ricchi di proteine e subito pronti al consumo.
Gli affettati Kinvit possono essere gustati al naturale conditi con un filo di olio e accompagnati a verdure crude o cotte di stagione. Sono ottimi anche per farcire panini e piadine e perfetti anche da mettere sulla pizza per un condimento completamente vegano.